martedì, marzo 20, 2007

Il libro degli Ipiroga - 10 puntata

...Irreprensibile arrivò alla porta della capanna quando ormai era buio da un pezzo.
Era senza fiato. Che serata erotica! -pensò- osservando il bollino rosso comparso improvvisamente in basso a destra, sicuramente qualcuno stava dicendo sconcezze nelle vicinanze e ancor più sicuramente quel qualcuno era Rodrizio, che scriveva parole proibite sul monitor per poi leccarlo e sentire che sapore avevano.
Il sapore della perdizione.
Irreprensibile scosse la testa col movimento lento di chi ha dedicato tutta la vita ad allenare un Metapod fino al livello cento.Era stufo di tutto quel messico.Stufo di quella polvere che entrava dappertutto, stufo della fagiolada e dei bizzarri cuochi che cercavano di entrargli dappertutto.
Ora era stanco di tutto, ma conoscendosi confidava che presto le vecchie passioni lo avrebbero ripreso, proprio come a Matehuala gli era tornata la voglia della stecca.
Entrò nella stalla, dove aveva nascosto i suoi tesori prima di uscire; non si fidava troppo dei suoi compagni, soprattutto di Baro: gli metteva i bastoni tra le ruote ogni volta che cercava di uscire dalla carreggiata imposta e caldeggiata dall'abitudinario e malleabile Rodrizio; una vera peste.Apri' il sacchetto sotto la paglia controllandone il contenuto, c'era tutto, specialmente Lui.
Poi, acceso il gameboy avverti' di nuovo quella sensazione...come di leggerezza...si guardò le natiche è le scopri' insanguinate: mancava una libbra.Prima di svenire per la vista del sangue ebbe ancora il tempo di sorridere: Metapod era in forma smagliante quella sera.
...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

meraviglioso

Anonimo ha detto...

godi popolo godi

Anonimo ha detto...

complimenti bel racconto, sopratutto il finale.

Anonimo ha detto...

quale finale??

Anonimo ha detto...

"Prima di svenire per la vista del sangue ebbe ancora il tempo di sorridere: Metapod era in forma smagliante quella sera."
Questo finale, che è il finale di questa puntata .
Elechim

Anonimo ha detto...

allora non è un vero finale bensi i righi conclusivi di questa puntata.....bshhhh....sono tuo padre elechim...bshhhhh

Anonimo ha detto...

Lol !!! E da quando in qua mi chiamo Luke ?!
Ehhh Mr. Darth Vader/Darth Fener/Anakin Skywalker ha per caso un po' di problemi a riconoscere suo figlio?! :P

Elechim

Rodrizio ha detto...

da quando hanno spostato il set di guerre stellari?