domenica, aprile 30, 2006

Rispettabilmente: il deserto
parte quarta

...al momento del mio risveglio mi accoglie un'estatica visione: no, niente fichi nè fiche nè visoni, ma un villaggio, un villaggio povero misero e affamato, un villaggio sul quale la mia esperienza mondana mi varrà una rivincita immorale sul deserto che mi ha ridotto a questo farfugliante stato.
Quindi, dopo essermi strappato un capezzolo a mani vive, insanguinato lo utilizzo per dipingere parole tremolanti su quella mia maglietta fina: "io odio il rispettabile uomo"("delle nevi" non ci stava) e intanto penso: "porterò loro la moda!"... e non "porterò l'oro, la moda" come alcuni pensano e indossando il virtuoso abito mi appropinquo all'abitato.
Ma non potevo immaginare quello che mi aspettava...

continua...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera festa grande, esco con una tipa...

Anonimo ha detto...

troppo truculento

Baro ha detto...

scuotiamo i lettori torposi

Rodrizio ha detto...

il rispettabile deserto rispettabilemente ha preso una brutta PIEGA.................

Anonimo ha detto...

i congiuntivi sembrano aver perso ogni rispettabilità

Anonimo ha detto...

chi mi tocca la piega è spacciato..

Baro ha detto...

sembra che abbiamo dimenticato i congiuntivi...