sabato, aprile 22, 2006

Rispettabilmente: il deserto
parte seconda

...la mia fedelissima citroen ds 21 cabriolet le caddy chapron del '66 divorava la sabbia cocente da ore ormai ed il capitano chiese al professor Otario di sostiturlo alla guida cosicchè egli si potesse riposare sistemandosi accanto a madàme nei sedili posteriori. Non ricevendo risposta mi voltai per accertarmi delle condizioni dei due passaggeri...ORRORE: la pelata del professor Otario era incendiata dai raggi equatoriali e Madeline giaceva svenuta con gli occhi spalancati e vitrei e la bava alla bocca: aveva probabilmente seguito il mio scherzoso consiglio di fissare intensamente il sole ed il suo mutismo ci aveva tenuti lontani da ogni dubbio di natura catastrofica.Ah, me tapino: Il deserto ci si ritorceva contro! il deserto non ci voleva! il deserto ci avrebbe arsi vivi purchè non carpissimo i suoi intimi segreti! il deserto...ma un ruggito mi strappò dalle mie elucubrazioni e dal cantuccio in cui mi ero recato ad espletare i miei bisogni: era il rispettabile uomo delle nevi!

continua...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi ardo di piacere

Anonimo ha detto...

tapiocaaaa tundraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

la pelata di chi?