venerdì, aprile 21, 2006

Editoriale: "Rispettabilmente: il deserto" è un avventura di stampo glamour uscita a puntate sul mensile scandalistico "Le petite fève" tra il 1949 ed il 1951. Le sue atmosfere, che hanno ispirato l' autore di Flash Gordon Alex Raymond e numerosi registi di grandi B-movie degli anni '50 come "il mestruo della laguna nera" o "il pianeta quasi proibito" lo hanno reso momentaneamente molto celebre ed è strano come si sia potuto dimenticare in poco tempo un capolavoro pulp come questo.Non mi resta che augurarvi una buona lettura e lasciarvi alla prima parte del racconto.

Rispettabilmente: il deserto
...mi recai dunque nella Sierra Fiesolana, dove Il rispettabile uomo delle nevi era stato avvistato l'ultima volta.La mia curiosità per il mostro era scaturita alcuni giorni prima alla lettura di un antico anoscritto di un lontano parente, in cui si declamavano le lodi della suddetta belva e le dettagliate descrizioni di alcune sue turpi abitudini tra cui l'onanismo involontario e la prostituzione assistita. Alla mia spedizione partecipavano anche il professor Otario, il capitano dell'aviazione Libanese Joe e la bella prostituta d'alto bordo nata sorda: Madeline.Radunate le nostre cianfrusaglie montammo sulla mia citroen ds 21 cabriolet le caddy chapron del '66 e ci lanciammo verso il deserto e l'avventura...

continua...



5 commenti:

Anonimo ha detto...

è dai tempi di "albo alibi e albume" che non si vedeva una cosa cosi

Anonimo ha detto...

...ho avuto da fare...

Anonimo ha detto...

porca puttana sorda d'orecchi e svelta di lingua!, questo è un capolaboro

Rodrizio ha detto...

ogni volta una grande emozionee

Rodrizio ha detto...

sii malato sempre se questa tua creativita esce fuori amodio