lunedì, aprile 10, 2006

Pazzo ecclettismo

Candido ovvero l'ottimismo
che scopava con Giulia o la novella Eloisa;
assisteva all' atto Jacques il fatalista
erano le relazioni pericolose

Un Candido giorno di sole a Las Vegas vidi la più novella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome era Eloisa, ed ogni movimento di lei mi catturava sempre di più. Allora mi volsi al mio migliore amico Jaques il fatalista e dissi, "Wow, ha sicuramente il più fatal corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si girò verso di me e iniziò a corrermi incontro, e dopo avermi abbracciato disse, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di te, perchè credo che tu sia Candido, e sarei molto contenta se tu venissi alle relazioni pericolose con me per lo slinguazzo che ci impone la tradizione "con un sorriso stupido sulla faccia le rispuosi "Candido ovvero l'ottimismo " e andai con lei, via da Las Vegas . Quando finalmente arrivai alle relazioni pericolose, lei si mosse verso di me, e mi diede il bacio più intenso che tu ricordi. Ci stavamo baciando appassionatamente quando sentii un colpo alla testa. Aprii gli occhi e mi accorsi che era stato soltanto un sogno, ma trovai un libro vicino al mio letto: Pirito e Castigo altrimenti detto Cristian il fallista ovvero il vegazzone; spaventato dalla mole del volumen (inteso nel senso bonfantiano del termine) strofinai la lampada sul comodino e mi apparve la fatina buona del cazzo; "esprimi un desiderio" "spero che ci ritroveremo tutti al Bar Biturico: io, te, Alessandro Piperno, Paolo Doni, Gentil Fabriano, Zio Peperone, il mignolo di Buddha, tutti i salami di Soldatina e le ninfette che ormai come annuncia l' agenzia ANSA hanno perso la verginità in seguito al passaggio di una soldatesca nipponica e di una carovana di camionisti afgani"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sublime!!!!!!!!!!

Rodrizio ha detto...

meraviglioso