venerdì, aprile 07, 2006

tremiamo figli della iPiroga, apprendo oggi che il blog di Finestra ha riaperto;
riporto alcune finezze del rinomato stile del patetico:

"io ho voglia di menar le mani, e di insegnargli un pò di storia, gli va bene che è distante ah ha anche aggiunto che i reggimi comunisti...bla bla bla...
...ora ringrazio tutti quelli che gli andranno ad insegnare le buone educazioni, a me ci ho provato e mi ha subito bloccato, nn voleva sentire i nostri pareri, vi ringrazio per l'aiuto!!"

veramente da vedere, Finestra è davvero tornato ai funesti fasti di quando imparò a scrivere

e immaginando la splendida colonna sonora del rinato blog
voglio chiudere cantando i versi del maestro:


"spero per la felicità di molti che il mio blog si riempia di nuovo come lo era alle sue origini"

n.d.r. superbo, sublime suono i suoi versi, soprattutto se pensiamo che il titolo del suo blog è "le mie stronzate"

3 commenti:

Baro ha detto...

già l'alfabeto si era piegato alla sua favella, ora, col chiaro injtento di sottomettere anche i numeri raggiunge il suo scopo distruggendo i due capisaldi della lingua scritta (numeri e lettere) in un colpo solo:
"90 miGlioni"

ah finestra, quante e quanto belle sono le FRECCIE che AI ancora al tuo arco?

Rodrizio ha detto...

finestra la tua arte non morira mai..grazie per avere riaperto i batenti:tutti i blog della rette campano sulle tue spale..la cosa piu importante è il diagolo deteriorando la lingua itagliana...parrole sante..(ma poi lo stile è sublime)

Anonimo ha detto...

vota berlusconi va che poi ti ritrovi con un cazzo nel culo