lunedì, dicembre 19, 2005

un tram chiamato Desirè

espongo a Vossia il mio piano diabolico quipresente:
lo espongo:
diciamocelo amici del fandango; non tira un'aria buona buona in quanto a visitatori da queste parti e lo sfortunato contatore appuntato dal non ancora appuntato mr.Anonimo del Subliminale non fa che allarmare lo sconcerto già scaturito tra i quipresenti, nonchè in Vossia.i numeri sono pericolosamente nonchè oltraggiosamente troppo bassi se consideriamo la mole di genio ed estrosità e, perchè no? di bugiardaggine speciosa ma buffa...questo non è altro che un offesa per mea e per Vossia.un offesa e un oltraggio. e quindi vi esorto, per seguire la vecchia e amata regola di rispondere a peter pan per focaccia, a seguirmi in questo mio intricato ma quanto mai spassoso e, perchè no? istericamente onirico nei confronti della tradizione, che adesso vado ad esporre:
lo espongo:
tutto sta nello scrivere grazie ad intricate macchinosità fatte di ricerche e imbrogli un "qualcosa" che racchiuda in se tutte le principali parole cercate nei modernissimi e quanto mai, perchè no? gracidanti fandonie MOTORI DI RICERCA ON-LINE.capito?
quindi ora, espongo ciò che ho prodotto seguendo questo sogno e questo ideale per attirare col nostro mellifluo canto di sirene i recalcitranti numeri oltre la soglia del vergognoso:
lo espongo:
" donne nude gratis con rom gba di pokèmon contro Bambola Ramona nel fango in Vietnam su macchine sportive parlando di Wrestling e Porche e seghe elettriche. sciare su vini tipici in snowboard non è mai stato cosi risultati serie A "

cosi' è se vi pare eh?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ipiroga peones!!!!

Baro ha detto...

abbiate fiducia e il metodo funzionerà

Anonimo ha detto...

sesso e dopo?sigari e figurine di una mamma x amica