venerdì, dicembre 16, 2005

tu fai la voce chioccia e io faccio scoppiare una faida

sei un ladro:
ladro di battute (e niente battute, o patte, sul culo...*tutti gli omosessuali in sala tirano un sospiro di sollievo)
ladro di negri (the triangular trade)
ladro di ricci (sonic the hedgheog)
ladro di castagne (baro surfante)
ladro di attenzione (sono alla ricerca di una malattia che mi faccia compatire più di te)
io non fingo mai (mai mai mai)
neanche l'orgasmo
e neanche la maionese
"dai amore scusa se ho finto la maionese ma..."no, questa non è una scena che si vede nella mia vita.da quando ti sei preso la mononucleottica ti credi CHISSàCHI ma io so che CHISSàCHI è il nome del figlio del Grinch.anzi adesso ti rovino il natale, a te e a quell'altro di un guerrigliero hardocore dell'Anonimo del Subliminale, che avendo "some falling to do" (ciò sparare e gridare "sher good") non scrive più sulla piroga e non è più neanche pirandelliano, vero?
beh ho già in mente come distruggere il natale:
-dire a tutti chi è il cattivo di King Kong(per rovinargli la sorpresa).
-farti la cacca addoso.
-farti fare la cacca adòsso.
-farti fare la cacca addosso da King Kong.
-varie ed eventuali e un tiro salvezza contro soffio del drago.

ah, seminare zizzania non è mai stato cosi fandango

4 commenti:

Anonimo ha detto...

farti fare la cacca adesso?

Rodrizio ha detto...

finalmente hai ritrovato la vena perduta

Anonimo ha detto...

il grinch aveva la barba fin da piccolo

Baro ha detto...

vi farò fare la chi-cacca addosso e adesso a tutti maledetti non-sò-chi!!!

gnargh gnargh gnargh avevo la barba sin da piccolo