venerdì, dicembre 16, 2005

non fare nomi

shhhh
senti Gregorio?
tutto riposa qui intorno...
...la città riposa...
...Silvia riposa...
...la cosa importante è non fare nomi...
...cosa Gregorio? non debbo fare nomi?
beh io non lo farò, mio caro stanne pur certo!
cosa Gregorio?ho già detto 4 nomi? perdono!perdono a te o Gregorio!
mi spiace...volevo solo farti vedere che tutto riposa qua intorno...
...e come dicevo tutto riposa...Silvia riposa..
..già già hai ragione Gregorio!non debbo far nomi!perdono perdono però non gridare...non debbo far nomi...
...ecco nel silenzio una mano...una mano che passa sul seno...poi sul coseno: è ancora piccolo ma crescerà!
silenzio ora....shhhhh....è notte fonda ormai....buonanotte...buonanotte....buonanotte....


*Ah, Gregorio è il mio sfintere...se voi o i vostri cari portate questo splendido nome non ritenetevi offesi, per piacere, in fondo è Natale.(nel senso che Gregorio è un nome d'arte)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

orribile

Anonimo ha detto...

cos'è lo sfintere mamma?

Anonimo ha detto...

è quel collega di colore di tuo padre stella mia

Anonimo ha detto...

meraviglioso

Rodrizio ha detto...

dharma e greg

Baro ha detto...

la vita secondo Jimmy Sfintere

Anonimo ha detto...

una bambina alla mamma: mamma, mamma, cos'ho in mezzo alle gambe???? la madre, imbarazzatissima, e non pronta e difficili spiegazioni sessuali, risponde: una farfallina, amore mio. e la bambina: ma cazzo, ma proprio sulla fica?!?

Anonimo ha detto...

io, che ho la fortuna di dividere la mia camera con te, so che il tuo sfintere è più loquace di quanto mai si potrebbe immaginare.
e fa anche gli acuti..

Baro ha detto...

la pressione interna del Baro in bar è cosi alta che il creatore mi ha donato ben due sfinteri cosi che io possa sopravvivere alle meraviglie distruttive che si celano nel mio corpo.
Chiamai il primo di questi "ano" e il secondo "bocca" e devo ammettere che da entrambi traggo delicate melodie in distici elegiaci