sabato, dicembre 10, 2005

faccia da murena

ieri la salivazione era alle stelle.guardo il mio collo e mi intristisco eppure...eppure..le polpette le mangio...senza problemi...come può un fiume alluvionato allagare le vie senza oltrepassare gli argini?come può un piccione non amarmi come lo amo io?è un foedus piccione...e io lo bacio lo bacio lo bacio LO BACIO..ma lui niente non ne vuole sapere di me...poi mi ammalo e non riesco a spiegarmi il perchè...come può un amore puro non sapere di pan grattato per le polpette?le ghiandole ti fanno cambiare..all'improvviso il pesce sega ride quando lo accarezzo con la mano...poi lo ributto nell'arno...è li che deve stare..con le murene..passo cosi tanto tempo con le murene che mi sto affezionando a loro...agli studios saran cent'anni che pensano che sono morta..ma io sono qui con la mia faccia da mononucl...murena......pardon

2 commenti:

Baro ha detto...

cara Murena
suponiamo che il tuo nome sia Gretta per un monento.
sono un tu fan hnito che viene di molto lontanno.Gretta io ti ammo.Gretta we love you.We love yu my cerona.
Bescia ancora i piscioni inn tivù brivata te prego.
te prego.
te prego.

Anonimo ha detto...

piccioncini!