venerdì, settembre 29, 2006

The Sims iPiroga

Ci sono momenti nella vita di un uomo che vanno vissuti intensamente.Certi treni non passano due volte.Questo è uno di quelli.Salgo.Quando hai tre anni devi imparare a parlare per poter reclamare il tuo cibo.Poi dai cinque ai tredici conta solo giocare bene a pallone.A quindici scopri lei:internet.E a quel punto cominci a pensare.Pensi pensi pensi pensi.Fino ad un giorno quando ormai ne hai diciassette.E apri un blog coi tuoi due amici.La tua vita si biforca.Quella reale e quella dentro lo schermo del tuo computer.O forse dietro.In entrambe succedono un mucchio di cose,tu provi a restare concentrato ed a non mischiare le cose,ma è inevitabile non puoi farcela.Quando in una le cose vanno storte ti rallegri con l'altra,finendo per dimenticare qual è delle due quella reale.Qui dentro sono decisamente a buon punto.Ho finalmente capito che l'amicizia non è tutto nella vita.Baro,Irreprensibile mi sono fidanzato.Ho trovato la mia principessa.Sarò il tuo guru dell'amore principessa.Andremo dall' ottico insieme principessina,faremo la spesa insieme,mi potrai finalmente guardare,poichè ti piace tanto a quanto pare.Questo è uno di quei momenti della vita di un uomo che sanno di badedas,ho la fidanzatina.Cercavo il mio lieto fine da troppo tempo.Salgo su questo treno.Uno dei tre caballeros sta per crearsi una famiglia fantastica,amici baro e irreprensibile volete farmi da testimoni?Io mi sposo.E anzi vi dirò di più,principessa lo so che forse sto correndo un po' troppo ma sento che sei quella giusta,....facciamo un bambino?.........cosi scopro chi cazzo sei,sempre che tu non voglia copulare con addosso un passamontagna.
eternamente tuo Rodrizio

11 commenti:

Rodrizio ha detto...

Luna di miele a rodi..club memphis le blonde

Baro ha detto...

ahahahahahhahahahhaahahahahaha
aahahahahahahahahahahahaahhaha

a rodi non esiste la gioia

Anonimo ha detto...

olezzo amorfo di badedas pezzato
ecco cosa sei uomo del mio tempo

Rodrizio ha detto...

principessa non rispondi...le donne...più le conosco meno le capisco...a parte tutto per me è un uomo

Anonimo ha detto...

tranquillo che un uomo nn lo sono!!!!!!!!!!!stasera stai ben attento al porto...ci sarò sicuramente e se mi verrà lo slancio potrei anche venire a presentarmi,tu guardati bene intorno!

Anonimo ha detto...

vogliamo sapere tutto!!!!!ci stiamo appassionando!!!

Rodrizio ha detto...

mi disegni una pecora principessa?

Anonimo ha detto...

mi disdegni una pecora?!?!

Anonimo ha detto...

guarda una pecora nn saprei bene cm disegnarla...te la farei trovare sul banco in classe ma mi vergogno troppo...

Rodrizio ha detto...

dio il mistero si infittisce...sa anche la mia classe...

Anonimo ha detto...

io nel dubbio mi porterò lo spray al peperoncino a scuola...non mi sento più cosi sicuro ora che so che siamo spiati anche nell'intimo