giovedì, luglio 13, 2006

UN GIOVEDI DI PAURA:NEL SEGNO DEL GIALLO
-questa non è una storia vera...o almeno spero non la diventi-

Il mio grosso grasso matrimonio greco


-RODRIZIO:folletto caro guarda che il tuo amico babbo natale mi sa che si è confuso
-ANGELO:boia chi molla
-GIGIONE:un peto?
-R:no davvero siamo qui da manco un giorno folletto non vorrei ritrovarmelo nel culo già ora puffana puffana
-G:baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccc
-BARO:porca eva ma guarda te se l'irreprensibile doveva combinarci sto guaio
-R:ma lui l'ha fatto con le più buone intenzioni
-A:e ora sto cazzillo verde ci ha fatto membri onorari dell'anfora
-G:ma l'anfora non era a ibiza?
-A:un'anfora anche qui waaaaa
-B:everardo aveva scritto eterosessuali non omo!!
-A:folletto bastardo
-R:la colpa è di babbo natale
-G:non mi ha mai portato quel dilatatore che fin da bambino volevo fare provare a mio fratello
-R,B,A:WAAAAAAAAA GIOBATTA GBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB GREAT BRITAIN GBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
-G:baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccc

6 commenti:

Anonimo ha detto...

babbo natale si è proclamato dittatore a vita dell'isola, col primo emendamento LIBIDO FE' LECITO IN SUA LEGGE. Buona fortuna

Baro ha detto...

il tuo grasso grosso post schifoso ha scompaginato il layout -_-"

Rodrizio ha detto...

PASSEREI ORE A FAR COCKTAILS...EDU SEI FANTASTICO

Anonimo ha detto...

bwahahhhahah

Baro ha detto...

ehem...il blog è "nostro", non "mio"...cmq l'idea non è quella di farne un club privato:ipiroga è aperto a tutti! (un pò come rodrizio)

Anonimo ha detto...

sarai tu aperta rovistata...anzi rovesciata di colpi