domenica, luglio 16, 2006

Primavera di braga

ovvero rapporto di una bragata

Potrebbe essere oggi. La trattoria affollata di piatti prelibati, di famiglie dai figli rumorosi, di consumatori coi calli alla mascella, di buongustai a buon mercato. Potrebbe essere oggi. Un buon uomo è giunto finalmente al dolce; Lui dolce considera una decina di uova sode e bignè alla crema a non finire; Lui non si cura degli effetti collaterali di un dessert così appetitoso: Lui mangia.
Il pessimo piano bar dalle basi musicali tratte direttamente dalla tastiera elettronica intona Et Maintenant di Gilbert Becaud.
Et maintenant que vais-je faire...
E' davvero troppo.
Lui si alza di corsa e nonostante il fatto che le sue dimensioni corporee non siano propriamente quelle di un centometrista, corre come un centometrista, ed è in bagno, si guarda in giro: il lavandino, e lì in fondo la porta della zona sognata, comincia a tirarsi giù le braghe, apre, si siede: e finalmente da sfogo al suo desiderio.
Ed è subito merda. Ma poi s'ode una voce: com'è possibile?...proprio dietro di Lui, sotto di Lui un altro avventore della trattoria: pare un ricoperto. Il Ricoperto nonostante il mortal sospiro continua a sussurrare e pare che stia per piangere quando un bacio gli si posa sulla bocca, è Lui, e se adesso il Ricoperto sussurra, sussurra parole dolci
e se adesso piange,
piange di vera felicità.
Com'è strano l'amore

11 commenti:

Anonimo ha detto...

accidenti come sono d'accordo!

Anonimo ha detto...

spassosissimo rilggere la mia storia d'amore qui ora..ora devo andare che mio marito mi sta chiamando x colare la pasta alla merda

Anonimo ha detto...

mangiate anche voi la pasta alla merda?

Rodrizio ha detto...

fredda però spero

Anonimo ha detto...

la sciolta

Anonimo ha detto...

rovistata sei in cercA di schiaffi?lasciaci qui soli nel nostro dolore e fatti un piatto di pasta alla merda

Anonimo ha detto...

che la sciolta sia sciolta!

Rodrizio ha detto...

fellini?FALLONI

Anonimo ha detto...

"l'amore è una cosa troppo importante per essere lasciata agli amanti", meglio il porno

Anonimo ha detto...

che la seduta sia sciolta

Anonimo ha detto...

preferisco 1 boccale d piscio...