venerdì, marzo 08, 2013

Come vezzeggiare la vostra Lei in quel giorno che ha data di 8 marzo ottenendone la servitù nei restanti

Caro Sir Mc Turtle,
Un tycoon dell' eleganza come lei non può non essere anche, al contempo, un grande playboy. Ma come trattare la propria donna, se si fa parte di quella cerchia sventurata di coloro che ne hanno una sola, in quel dell' otto marzo?
Signor F.
Il signor F sembra dimenticare una cosa importante. Ma va capito, poveretto. La festa della donna è della donna. Come nessun ebreo festeggia il Natale, nessun uomo dovrebbe festeggiare la festa della donna. Però è necessario, per chi si trova in condizioni simili a quelle di mr F, scendere a compromessi. Perchè dunque non accordare alla donna un giorno di libertà a fronte di altri 364 di sevizie e prevaricazioni? Dunque spendetevi in qualche atto non sentito, di facciata. La tradizione vi viene incontro: mimose! Così a buon mercato, accontenteranno anche gli uomini più morbosamente attaccati al portafogli. Che esca con le amiche! Tanto di guadagnato (risparmiato).
Per finire non dimenticate, appena si volta per uscire, scioccamente soddisfatta all' idea di raccontare alle amiche quanto siano state gradite le vostre mimose, di salutarla col dito più nobile (che come ben sapete e' il mignolo).
Vostro Mc Turtle Dandy

4 commenti:

carmine (da siracusa) ha detto...

Grazie mcTurtle! oggi ho seguito tutti i tuoi consigli... ora la mia tipa è fuori con le amiche, era così contenta per le mimose. E io sono qui a casa da solo! Finalmente posso usare il suo vibratore!!! yummm

Anonimo ha detto...

Carissimo mc Turtle,
scrivo questo cazzo di commento piuttosto di fretta, in quanto mi trovo in una condizione tanto rara quanto piacevole: ho un'erezione.
Il merito è tutto suo, W le donne.

A. K. J. Rasponibuffi

Anonimo ha detto...

Siii. E' uscita e io mi sono sbambato di pornelli!! Federica sei audace, raffinata, esperta. Come mi mancavi.

Carmine (da siracusa) ha detto...

Sir...
Non è ancora tornata.