sabato, febbraio 04, 2006

per un mondo migliore

oggi il signor Gallina è venuto a trovarmi mentre il clone di me stesso (che ho partorito durante la notte mediante un ano imprestatomi da qualcuno che crede ancora ci siano delle persone oneste) era a scuola.è iniziata come una delle sue solite visite: subito gli sono corso incontro con un accappatoio porpora per proteggierlo dalla pioggia di petali di rose che lo segue ovunuqe e dal tiepido sole Febbrarino, di cui, appartenendo ad un mese con la "erre", purtroppo non posso proprio fidarmi.
Il signor Gallina è andato subito al sodo: mi ha chiesto cosa stessi facendo per un mondo migliore.senza scompormi dalla mia posizione di attento ascoltatore, che, per la cronaca, comprende d'obbligo la presenza di uno o più pollici nelle mie narici (o, per i puristi, froge) gli ho risposto che tenevo un piccolo blog coltivato a follia e arato ad insulti insieme ad alcuni amici.
so bene anche io che il blog è "per non morire l'arte" e non "per un mondo migliore" però contavo non si accorgesse di questo fatto nè di alcuno dei post di pisto...disdetta mia:l'ultimo post era suo...Gallina è impazzito e, dopo avermi separato la testa dal collo mediante l'utilizzo di un simpatico gatto di nome Ippopotamo, ha iniziato un lungo discorso sul "per un mondo migliore"...di questo discorso ricordo ahimè pochissime parti, tra cui:

-ci sono blog e ci sono cose incredibilmente fandango, e sono spesso due cose molto diverse
-devi sempre difenderti dal sole dei mesi con la R
-il Gallina non ci tiene spesso a precisarlo, ma ricordare almeno ogni tanto che è un gran fico non sarebbe male
-quella cosa sul guscio delle tartarughe è solo merda verde
-non ti fidare di "un mentitore"
-fare i gestacci è PROBIQUO

Grazie Gallina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ghnnnnnnnnn rraarrrrrr hauuuuuuherrr gnrrlllll ahrghrrrrrrr

Anonimo ha detto...

nn avevo mai provato a eliminare i commenti

Rodrizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

mi chiamo un burlone

Anonimo ha detto...

un burlone è un mentitore per davvero
un mentitore è un burlone e un burlone è un mentitore

Anonimo ha detto...

Per un mondo migliore distruggete questo blog!

Anonimo ha detto...

Srguace=Seguace.
Scusate il mio adepto, ma non sa ancora destreggiarsi con l'ortografia.