sabato, ottobre 28, 2006

Grim Tunisia Fandango

ah una gita in mare...quale miglior pretesto per riprendere a scrivere e superare quel maledetto blocco dello scrittore..la nave ci aspetta...entreremo nel suo ventre caldo ed accogliente e sarà come vivere una maternità...vestiti larghi e passeggini doppi nel caso fossero due...e un corano nel cassetto nel caso il padre fosse yusuf,quel tunisino che ho conosciuto l'altro giorno...si il 31 notte precisamente...dopo essere uscito di casa il 27 e aver trovato grande davanti al mio cancello seduto ad aspettare e prima di tornare in patria il 3...zacinto quanto ci mancherai quando saremo via...iPiroga tu sei la nostra zacinto...baro irreprensibile prendete le vostre sacche e salpiamo....vedrete sarà bello,sarà come volare.E poi saremo li,insieme a manny calavera ed alle sue corse di gatti...(NDR non ci fosse stato marcomarino adesso saremmo ancora li a scervellarci)...non un sottomarino nè un davidemarino ma una nave...UNA NAVE.
Gradite un po' di pane dei morti?...

4 commenti:

Rodrizio ha detto...

ah grim fandango mi ricorda la mia giovinezza,la nostra irreprensibile

Anonimo ha detto...

sono l'ottavo figlio marino

Anonimo ha detto...

fate fandango in tunisia!!!!!!!!!ci aspettiamo un grande post di ritorno..........

Anonimo ha detto...

vi stiamo aspettando a braccia aperte!!!rodrizio la tua tipa è stata brava!!ho provato a fregartela,ma nn c'è stato verso...!!