Rispettabilmente: il deserto
parte settima
parte settima
...ma che senso aveva adesso il mio restare su quella nave corsara? che senso aveva rimanere nel deserto? che bisogno aveva il deserto di tenermi ancora con sè? Libanese Joe mi accompagnò al primo centro abitato, dove dividemmo il prezzo della benzina consumata da buoni amici. Prima di lasciarmi disse: "Credo che qui troverai la tua citroen ds 21 cabriolet le caddy chapron del '66, l'ultima volta che ne sentii parlare dicevano fosse stata affidata ad un vecchio medico che non la usava mai e la puliva ogni giorno con pelle di daino.Lei ti porterà fuori da questo deserto."
E cosi se ne andò.
Prima di mettermi a cercare la mia adorata vettura entrai in una tavola calda per rifocillarmi. Li conobbi alcune ragazze li' in villeggiatura ed in particolare con una intavolai un'interessante conversazione sui massimi sistemi. Ad un certo punto imprecisato del suo ciarlare disse:
"la disposizione all'interno della società funziona nello stesso modo per cui un uccello, benchè sia in grado di volare, si posa sempre sul ramo più alto." e io all'improvviso l'amai, perchè aveva detto la parola "uccello". E lei mi disse di raggiungerla nella sua stanza alle 7 precise, e aveva detto la parola "uccello". Cosi andai in centro a comprare delle paste e dello champagne per l'appuntamento, e pensai che lei aveva detto la parola "uccello". Ore dopo mi trovavo appunto sotto il suo albergo, pronto ad entrare, quando un rumore attirò la mia attenzione al di là dell'angolo, dove trovai la mia citroen ds 21 cabriolet le caddy chapron del '66.
mi trovavo davanti ad un bivio: la mia citroen ds 21 cabriolet le caddy chapron del '66 contro la parola "uccello". Nonostante i mille dubbi che affollavano lo spazio tra le mie orecchie infine dissi: "cazzo, avevo anche comprato le paste..." e sfrecciai verso il tramonto, lontano dal deserto.
FINE
11 commenti:
bellissimo
ma perchè finisce? dai capo continualo
dai ritira fuori la caddy
no, è finito punto e boh
Grazie x la tua (vostra) visita!
spero di poter continuare e progredire!. siete spassosissimi ragazzi!
rispettabile attento a te
attento a mèh? en garde!
un fan un fan
un fan vero!!
il deserto è finito benissimo...onore e gloria al poeta glabro baro
bellissimo
go casaccia your foe's weak
Posta un commento