"Altrimenti" è un sogno che i tre caballeros hanno cullato per molto tempo senza potergli mai dare l'importanza che meritava. Oggi finalmente trova spazio per le sue tre tracce nell'olimpo della musica aulica, rinfrescando il panorama della cover, spaziando dalla prosa al metro techno, dal manzanarre al reno, dall'initima riflessione alla scena pubblica del foro, in un connubio di diritti violati ed infervorato spirito combattivo.Risulta difficilissimo catalogare il genere di questa musica che sposa il molto e il poco sacro con il molto e poco profano sfuggendo ad ogni tentativo di carpirne l'essenza. Rimane poco da dire, se non ascoltare questi capolavori della musica contemporanea nell'impeccabile stile del maestro Irreprensibile.
irriverente e malandrino: uno scorcio del mondo d'oggi fatto di parole prese a caso
nubi di ieri sul domani posticipato: un monito all'irequietezza italiana?
crepuscolare,barbarico,annoiato: quanto possono fare male gli anni del liceo?
10 commenti:
baro è grande; sappiatelo.
ah, anche l'irreprensibile è grande, sappiatelo anche se subito me ne ero scordato
sono sempre io rodrizio...ti ho osservato l'altro giorno uscire da scuola con quella tua felpa bainca e nera,mentre puntuale calzavi i tuoi splendidi rayban...ti prego sposiamoci....!!!!!!!!!!
princifessa mi sa che quella comprare gli occhiali sei tu
mi sa che come oculista vali poco!!!!!!!!!!!!!!l'hai visto oggi con la maglia nera,i jeans e le tiger????o ieri,bellissimo,con la polo arancione....mah....
wow arrossisco
un incontro al buio finalmente...una roba da maiale quale sono
principessa non è una maiala però..ne sono certo..è una poetessa dell'amore
ma rodrizio...finalmente ci troviamo....ma chi te lo dice che oltre a essere una poetessa dell'amore io nn sia anche una maiala???????
vorrei ricordare che questa non è un'agenzia matrimoniale nè tanto meno una casa di incontri
Posta un commento