lunedì, aprile 03, 2006

anni 20'

ju-bamboo

ritrovo della mafia dei bidelli

seduta del gran consiglio, qualcuno ha sgarrato, qualcuno dev'essere punito;
le sigarette fumano, i bidelli fumano, in sua attesa si respira nervosismo e nicotina,
e odore di ottimo liquido per le pulizie canadese,
importato illegalmente sotto proibizionismo;
si tace
qualcuno ha bussato tre volte, escono due grossi bidelli armati di scopettoni da cessi, è il momento, sta arrivando,
già si intravede la sua tenuta multicolor che fa tanto preservativi assortiti
agli agrumi di sicilia,
già si respira il suo profumo liquido lubrificante e latex
ARLECCHINO
dall'astuzia che punge come un fico d'india

da tutti è conosciuto come IL BOSS
il suo nome di battaglia che gli vale onore e rispetto è però
AL-BRASA
il ju-bamboo è il suo tribunale
stasera tutti attendono sentenza di morte

continua

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...e tutti dissero: "risparmiaci al-brasa!" e lui rispose: "no, non con voi: io non ce l'ho con voi!"
e gli scopettoni sospirarono di turgido sollievo...

Anonimo ha detto...

"qualcuno A sgarrato" si scrive con l'H....!

Anonimo ha detto...

un amante della cultura AI sgarrato..

Anonimo ha detto...

qualcuno a sgarrato vva benissimo

Anonimo ha detto...

chiedo scusa...grrrrrrrrrrrrrr...

waaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
esaminerò il tuo blog alla ricerca di errori amante della cultura, fino alla morte ghf ghf ghf...

Anonimo ha detto...

cercha, cercha....

Anonimo ha detto...

qualcuno vuole toccare i miei muscoli?

Anonimo ha detto...

edu ti amo

Anonimo ha detto...

edu sei uno stronzo...
e lui rispose:"no no io ce l'ho con lei".