La maggior parte dei blog funziona come Franco Battiato: qualunque produzione artistica al loro interno ha in fondo il solo scopo di (di)mostrarti quante cose sanno e quante cose hanno visto.
Le cose interessanti si leggono solo: se si è visto qualcosa di interessante o era in seconda serata o era un film francese.Le minoranze continuano ad esistere anche se un personaggio su due del panorama cinematografico e letterario appartiene ad una minoranza.Le persone normali e le persone strane non esistono. Questa è presunzione. Ai caballero la presunzione piace. Ma non piace di piacere vero, piace del timore riverenziale che prova il professore abitudinario di filosofia nei confronti del pettine di Dirichlet.E proprio come il suddetto pettine è Ipiroga: esiste ovunque ma è continuamente discontinuo.nel prossimo post potrò quindi dire che "Questa non è presunzione", intitolerò il mio scritto "OkComputer(?)" e decanterò forse in un eccessivo panegirico le qualità delle Radiotesta.Il peggior nemico di un'affermazione Ipiroga, Fandango o club cafè che sia, è un'altra affermazione Ipiroga.Ci muoviamo tra gli asintoti, tra le mezze verità e i falsi in sbilancio, ci muoviamo in un campo minato, sospesi a quota 0 o 1 nella polvere di stelle del Dirichlet: il potere (purtroppo) non ci logora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
eiacula il tuo commento
è il tuo momento
badate giovini ipiroga che il tempo si chuide su se stesso come un millenario drago. Poco importa se considerando un intorno sufficientemente limitato, essendo il raggio di curvatura del fluire del Tempo (Tempo diciamo e non banale durata cronometrica) molto molto ampio, l'errore di linearizzazione è trascurabile. Non fatevi abbagliare dall'illusorio potere cognitivo della rete a trame fittissime del vostro calcolo differenziale, esso è vanità, vanità di vanità e fame di vento.
P.S. andatevene affanculo e morite.
P.P.S. tutti tranne pisto
dio mi sciolgo...mi vuoi risparmiare davvero?
sciolta dura
e che merda xo
è inutile che citi Qoelet per impressionare; non è che forse tu hai la vanità del frocio? ma quanto ci metti a cambiarti?
è guerra con i lettori...vedrete che la mia nuova rubrica riavvicinerà tutti
verrà un giorno in cui ogni uomo sarà iPiroga per se stesso e allora il vostro blog rovinerà su se stesso come la torre di Babele.
che iPiroga si guardi da iPiroga.
la tua rubrica sarà come sono le emorroidi per un cammionista. risparmiaci.
"calate la lancia di Rodrizio, egli parte per una caccia solitaria alla ricerca dell'iceberg che lo condurrà alle terre iperboree. di là giungerà trasfigurato come un messia iPiroga nel tempo del giudizio dei blog, dei cafè e dei club."
Tiè.
per l'irreprensibile entropia infinita nei secoli dei secoli e 0 Kelvin.
e per il terzo caballero della corrutela informatica profetizzerò a pranzo di persona.
kelvin clain
kelvin clampearl
coloro che salgono sulla stessa piroga hanno gli stessi problemi
quanti commenti, quante diatribe; iPiroga si sta facendo grande
Posta un commento