ovvero rapporto di una bragata
Potrebbe essere oggi. La trattoria affollata di piatti prelibati, di famiglie dai figli rumorosi, di consumatori coi calli alla mascella, di buongustai a buon mercato. Potrebbe essere oggi. Un buon uomo è giunto finalmente al dolce; Lui dolce considera una decina di uova sode e bignè alla crema a non finire; Lui non si cura degli effetti collaterali di un dessert così appetitoso: Lui mangia.
Il pessimo piano bar dalle basi musicali tratte direttamente dalla tastiera elettronica intona Et Maintenant di Gilbert Becaud.
Et maintenant que vais-je faire...
E' davvero troppo.
Lui si alza di corsa e nonostante il fatto che le sue dimensioni corporee non siano propriamente quelle di un centometrista, corre come un centometrista, ed è in bagno, si guarda in giro: il lavandino, e lì in fondo la porta della zona sognata, comincia a tirarsi giù le braghe, apre, si siede: e finalmente da sfogo al suo desiderio.
Ed è subito merda. Ma poi s'ode una voce: com'è possibile?...proprio dietro di Lui, sotto di Lui un altro avventore della trattoria: pare un ricoperto. Il Ricoperto nonostante il mortal sospiro continua a sussurrare e pare che stia per piangere quando un bacio gli si posa sulla bocca, è Lui, e se adesso il Ricoperto sussurra, sussurra parole dolci
e se adesso piange,
piange di vera felicità.
Com'è strano l'amore
domenica, luglio 16, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
accidenti come sono d'accordo!
spassosissimo rilggere la mia storia d'amore qui ora..ora devo andare che mio marito mi sta chiamando x colare la pasta alla merda
mangiate anche voi la pasta alla merda?
fredda però spero
la sciolta
rovistata sei in cercA di schiaffi?lasciaci qui soli nel nostro dolore e fatti un piatto di pasta alla merda
che la sciolta sia sciolta!
fellini?FALLONI
"l'amore è una cosa troppo importante per essere lasciata agli amanti", meglio il porno
che la seduta sia sciolta
preferisco 1 boccale d piscio...
Posta un commento