mercoledì, novembre 30, 2005

quando sarò grande sarò un sacco iPiroga

La apple ha finalmente annunciato il nome del lettore del futuro: iPiroga.
questo nuovo lettore potrà leggere svariati nuovi formati audio, video e 'tasorreta:
.fandango .foxtrot .invisibile .ebasta .baro .albaro .albano e tanti altri
ma non finisce qui:
il nuovo lettore potrà infatti coprire gli occhi alla vostra mula durante le scene oseè
(in caso di altri tipi di bestie da soma il risultato non è garantito), farvi il caffè, mentire al posto vostro e giustificare download misteriosi, segregare in cantina il suocero del marito dello zio del vostro modello di iPiroga, entrare nei blog altrui, contraffarre la voce di Mendieta, ruttare e scorreggiare, stampare delicati poster adesivi in formato A4 con temi floreali su sette tipi di carta disponibile:
-menta
-ocra
-carta carbone
-bruciato
-mat
-sindone
-lilla
inoltre, con il nuovo servizio iPiroga Shoppe sarà disponibile vendere la propria orina on-line attraverso il pratico catetere in linoleum allegato alla confezione omaggio.
la compagnia declina ogni responsabilità nel caso in cui foschi ginecologi facciano genuflettendosi strane confessioni a vostra moglie (tra cui l'essere incinta di un marinaio lituano e/o di Dio); la compagnia declina ogni responsabilità nel caso in cui il vostro modello di iPiroga si riveli essere una reincarnazione delle persone seguenti:
-Otto Dix
-Marcelus Wallace
-Mr. Noisy
-Penelope Pitstop
-Walt Disney
inoltre, la compagnia si preoccupa ancora una volta di ricordare agli utenti di iPiroga che iPiroga NON è una pernice. Ripeto: iPiroga NON è una pernice NE' uno dei suoi derivati.

ATTENZIONE: iPiroga potrebbe essere invisibile senza preavviso. se siete già in possesso di un iPiroga non potete acquistarne un altro o vedere fisicamente qualunque pubblicità riguardante iPiroga.
Se possedete iPiroga e non siete consci di possederlo i vostri sensi vi stanno mentendo, e probabilmente siete pernici.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

straordinerio...veramente straordinerio...

Anonimo ha detto...

io sono una pernice bastardo insensibile