lunedì, maggio 07, 2007

Prima di partire 2...

Prima di partire c'è tempo per un altro post.Ci ho preso gusto.

Tutti gli animali sono uguali.Tutti gli animali sono uguali ma alcuni animali sono più uguali di altri.Ce l'ho con i maiali.I maiali sono diversi dalle galline e dalle papere.I maiali si credono belli,i maiali credono di saper spiegare arte eccellentemente.E invece sono solo professori con voglia di cazzo.Perchè nascere vacca quando si può essere maiala?E fare le stesse cose ma guardando gli altri dall'alto in basso?Si chiese la Iala prima di addormentarsi.Ce l'ho a morte con i maiali.Con quei maiali che accarezzano tutte le mattine Ivano dietro alle orecchie per non pagare il panino all'orchite.Ce l'ho con i maiali.Ma soprattutto ce l'ho con gli altri privilegiati della vita.
I BAMBINI DEL PRE-SCUOLA.
Irreprensibile hai ragione ad odiarli come e più di me.
Le loro facce spiaccicate sul vetro insieme alle caccole quella mezz ora prima dell'orario normale mi rovinavano la giornata:Irene Caricchia.
Non voglio che i nostri bambini abbiano una loro Irene Caricchia Irreprensibile.
Perchè le caccole dei bambini sono tutte uguali.

Mi sento Marino.Non puzzo di immondizia ancora.Ma peggioro.
Bisogna partir
partir...

2 commenti:

la caricchia ha detto...

vi odio

un epistule ex ponto ha detto...

chi lo dice lo è